28 dicembre 2009

Salve bellezze..!! Come va??
Sono stata assente in questi giorni.. non so bene se per volontà mia o a causa dei mille impegni che avevo.. più la seconda.. Vi ho pensato molto in questi giorni..

Bene.. in questo post vi aggiornerò, cercherò di farlo in modo breve, di ciò che è successo in questi giorni..

Questo natale è stato molto strano..ma l'ho passato meglio degli anni scorsi..Ho passato quasi tutto il tempo a cucinare con mia madre..( mai stata meglio con lei ).. Beh.. non sono una cuoca provetta ma me la cavo.. sopratutto con i dolci.. e infatti ho fatto un casino di dolci.. come ad esempio il tiramisù alla nutella, la torta paradiso, la torta della nonna, e il pandoro farcito con crema chantilly e decorazioni con cioccolata e zucchero vanigliato.. si, lo so.. è volersi male.. ma cosa dovevo fare?? non è giusto che gli altri non mangino il dolce a natale solo perchè io sono a "dieta", non vi pare?


Ok però c'è una cosa che ho tralasciato.. HO MANGIATO UN BORDELLO.. antipasti, primi, secondi, contorni, e dolci.. ho mangiato proprio tutto.. beh si dai.. poco.. ma tutto.. ma la cosa strana è che non ho preso kg..( o almeno è ciò che mi dice la mia bilancia ).. Tutto questo credo sia grazie alla oretta di cyclette al giorno (ieri sono state due)..e a una pasticca di kilocal dopo i pasti megaenormi.. o forse in una grazia di Dio.. 

Ragazze.. la cosa più bella di questo natale è stato il tempo passato col mio ragazzo ^_^ .. Era tantissimo che non passavo così tanti giorni insieme a lui da quando è partito.. purtroppo adesso è andato via.. è tornato in caserma.. UFFI..
Però mi ha lasciato un regalo stupendo.. Mi aveva giurato che questa cosa non me l'avrebbe regalata neanche se ci fossimo sposati..
Bene.. mi ha regalato un anello.. ragazze capite?? un anello.. Lui non è tipo da anello.. per niente..! Me l'ha dato dicendomi:
" Alessia sei la persona più speciale che esista.. e sono fortunato ad essere il tuo ragazzo.. TI AMO .. e voglio stare con te.. per sempre "

INUTILE DIRE CHE HO PIANTO.. giusto?
mi sono sentita così bene.. così felice..

Ho passato davvero uno splendito natale, mangiando cose buonissime, senza mandare a puttane tutti i sacrifici fatti fino a adesso, ho passato ore stupende con la mia mamma e giornate meravigliose col mio ragazzo..

Babbo Natale mi ha voluto molto bene quest'anno..
e spero che abbia voluto bene anche a voi..
un bacio bellissime

4 commenti:

  1. com'è bello sentirti felice!!!
    anche io questo natale ho mangiato ma non ho preso chili! la cyclette e gli integratori mi hanno aiutata!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. mi tira un pò su il morale vedere che almeno tu hai passato un gran bel natale ^^
    ora come ora sono ancora depressa per stasera, vorrei vomitare direttamente lo stomaco e lanciarlo giù da un dirupo...mi odio.
    ma hai ragione, devo smettere di vomitare finchè sono ancora in tempo. Mi sento uno schifo. Ma grazie dell'aiuto sei un tesoro

    RispondiElimina
  3. graccie mille spero che non mi abbandoni di nuovo!

    RispondiElimina
  4. Sì, è proprio così. E' ricerca di ordine, bisogno, necessità, dipendeza da un ordine maniacale che può essere visibile sugli scaffali ma non nella vita.
    Ma ci provo così, a tenere ordinate le cose sperando un giorno di riuscirci con gli eventi, con me stessa.

    Direi che tu hai passato un ottimo natale, eh? Zero chili e un grande amore.
    Ti invidio tanto:]
    A presto.

    RispondiElimina