5 dicembre 2009

nonostante io non mangi quasi niente.. (nel mio corpo in tutta una settimana sono entrati due arance e mezzo piatto di passato di verdura)..il mio peso varia.. Perchè?? Io desidero solo essere felice.. Perchè questo non accade mai? Ogni giorno mi peso e per due giorni consecutivi il peso rimane stabile.. e poi? e poi oscilla avanti e indietro.. e bevo solo acqua..faccio di tutto per non mangiare, e ci riesco, io non capisco perchè..! vorrei buttare tutto via.. mettermi nel letto, nascondermi sotto le coperte e non svegliarmi più..! perchè tutto ciò che voglio è lontano da me.. Il mio ragazzo.. e la perfezione... Io ce la metto tutta e tutti i miei sforzi non servono a nulla.. cosa c'è che non va in me?? cosa ho fatto di così tanto orribile nella mia vita? perchè mi si ritorce tutto contro? La felicità è un diritto di tutti.. ma a quanto pare NON IL MIO..!

Nessun commento:

Posta un commento