1 dicembre 2009

Chiusa qui in questa stanza enorme davanti al pc e alle pagine che dovrei studiare;
sento un rumore che proviene dal mio stomaco ..
" mangia.. ho bisogno di mangiare "
e un' altra voce che mi dice
" resisti alessia.. ancora.. non puoi mandare tutto a puttane.. NON MANGIARE "
Io tengo duro.. con tutte le mie forze, anche se a volte 
sento la stanchezza.. la pesantezza sulle mie gambe..
Mi gira la testa.. la vista mi si offusca..
ma è tutto ok..
è segno che tutto sta funzionando..
L'idea di guardarmi allo specchio mi spaventa e così quella di pesarmi..
Io mi faccio schifo..
Sono un ammasso di merda rosa messa li..
Un disutile..
La mia vita sarebbe diversa se solo fossi perfetta..

Vorrei svegliarmi una mattina e poter capire finalmente che il mio sogno si è avverato..




E' così difficile la battaglia contro il cibo..
è una vera e propria guerra..
e IO VINCERò..
fosse l'ultima cosa che faccio






Nessun commento:

Posta un commento