1 gennaio 2010

buon anno bimbe belle..
vi auguro un anno migliore di quello che è "appena" finito..

 Sono le 4 e io sono sveglia da circa 3 ore.. nelle quali ho fatto addominali, esercizi per i glutei e 2ore di cyclette.. motivo?? ho rimesso dei maledetti kg, ma non durante i cenoni e i pranzi di natale, come vi avevo già detto.. ma durante una cena del 29 e la cena di ieri sera (cene alquanto normali..fatte da antipasti primo secondo e dolce e non di abbuffate)...!
e adesso..?? ad anno nuovo si ricomincia... Il mio obbiettivo?? Tornare a 55kg entro il mio compleanno..(ahimè mancano pochi giorni e spero davvero di farcela).. Ma ovviamente non mi fermerò.. 50kg, 45 e magari 40; ma ogni cosa a suo tempo.. giusto? però per questo mi serve ANA , che a quanto pare ha deciso di abbandonarmi e lasciarmi in balia di me stessa.. e questo per me e i miei obbiettivi non è una buona cosa... affatto...!





ANA DOVE SEI??? TORNA DA ME..
HO UN FOTTUTO BISOGNO DI AVERTI QUI..
QUI CON ME..
VOGLIO AVERTI VICINA..
VOGLIO CHE TU SIA CON ME,
QUANDO DORMO,
QUANDO FACCIO LA DOCCIA,
QUANDO FACCIO SHOPPING
QUANDO MI GUARDO ALLO SPECCHIO..
VOGLIO CHE TU STIA CON ME..SEMPRE PER SEMPRE E OVUNQUE..
TORNA..!


Nessun commento:

Posta un commento