20 dicembre 2009

Ragazze.. Questo fine settimana mi sono completamente assentata.. 
Motivo??
Neve..! Esatto.. causa neve..! Beh mi spiegherò meglio.. Venerdì, è tornato da Pordenone il mio ragazzo che resterà qui fino al 28, e sono andata a trovarlo e... ha cominciato a nevicare..bloccando le strade ed ogni tipo di passo.. questo ha comportato la mia permanenza li durante la notte.. Era un casino di tempo che non dormivamo insieme..! Perciò ero felicissima..e anche lui..
Bene.. venerdì è stata una serata molto bella..per non dire..fantastica..coccole, baci, abbracci, parole dolci e poi.. va beh insomma... tralasciando i particolari, ci siamo addormentati stretti stretti l'una all'altro..
La mattina dopo, sabato, è iniziato tutto con un dolce bacio..(strano..di solito mi svegliava tappandomi il naso xD)..
"wow.. oggi sarà una giornata splendida..me lo sento" ho pensato..
Beh si, è iniziata splendidamente.. ma nel procedere è peggiorata.. alla grande..Con jonathan (il mio ragazzo) invece, sempre meglio.. la lontananza lo ha cambiato..! Il problema vero e proprio è la madre..non perchè sia una di quelle suocere rompi palle..no no..anzi, è molto brava e sto bene con lei..il problema è che lei fa la cuoca e questo vuol dire che i suoi pranzi, le sue cene, e spuntini vari, non sono semplici pranzi, cene e spuntini..La mia fortuna è che ho convinto anche lei di essere a dieta e mi ha preparato un insalata condita solo con aceto e petto di pollo al limone..(anche se io avrei solo mangiato l'insalata però va beh..ho fatto cmq lo sforzo)..Fin qui tutto ok..se non avesse tolto dal forno a legna il pane fatto in casa..
"assaggia ale ti piace?"
ne prendo un piccolo pezzo e lo mangio 
"buono manuela, davvero buono"
e questo piccolo assaggio ha svegliato in me la fame ..porca troia.. Volete sapere cosa ho fatto?? Mi sono tagliata una fetta di pane e ho fatto la scarpetta nel sugo del pollo al limone..e questo è solo l'inizio..Aveva comprato il buccellato..lo prenso e lo mordo.. CHE CULOOOOO..non mi piaceva..perciò non l'ho mangiato..che culo..altrimenti avrei mangiato anche quello..!! Sul tavolo era rimasta alla fine solo la frutta e il pane e l'olio..mangio una mela e poi? mi taglio tre fette di pane e lo inzuppo nell'olio.. OOOODDIO MI FACEVO SCHIFO..MI FACCIO SCHIFO.. Beh poi più nulla.. 
"amore andiamo a letto??"
"ok scemo andiamo"
e perciò andiamo a letto.. ero piena, stavo male.. lui mi baciava, ma io mi sentivo strana, non potevo andare a vomitare, ero arrabbiata con me stessa e lo scansavo..non volevo che mi toccasse..che toccasse il mio corpo..grasso, brutto..orribile..! mi giro e chiudo gli occhi..
Al mio risveglio in casa non c'era nessuno..
sul tavolo un biglietto..                 --amore siamo a fare la spesa..se vuoi fare merenda fai pure senza probemi-- 
presa dal panico io apro ogni cassetto e trovo creckers, biscotti, pane, olio, frutta.. non so cosa mi sia preso ma tutto era finito dentro di me.. Basta, ora vomito.. cazzo no.. Erano tornati..
"ale hai fatto merenda?"
"si si"
"ti va un po di crema pasticcera?"
"no grazie, sto bene così"
"no dai un po ne mangi dai.."
"se vuoi l'assaggio ma non mi va"
"ok"
"amore ho comprato le fonzies le vuoi?"
non capisco come cazzo sia successo..non ha nemmeno fatto in tempo a finire la domanda che subito mi sono fiondata sul pacchetto di patatine *MALEDETTE*
Crema pasticcera pronta..
"tieni alessia,te ne ho preparata anche un po per te"
"ma io non la volevo"
"mangiala o mi offendo"
--E CHE CAZZO PERO' ALLORA LO FATE TUTTI APPOSTA?????????????--
la mangio
--BASTA ADESSO BASTA..STASERA TORNO A CASA E PRENDO I LASSATIVI E LE SUPPOSTE DI GLICEROLO E FACCIO CYCLETTE E ADDOMINALI--
non avevo guardato fuori dalla finestra, e perciò non avevo visto che stava ancora nevicando..
--NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....-- 
il momento della cena è arrivato.. cazzo..! la valdostana.. oddio com'è buona..
Non mangio mai a cena, ma a casa loro questo non è assolutamente ammesso perciò ho dovuto mangiare oltre che la valdostana anche il castagnaccio..e di queste due cose non ne ho mangiato solo una fettina, e nemmeno due..no no non tre..di più..no non ve lo dico..sappiate che non sono stata molto intelligente..
Cmq la giornata è stata veramente una cosa orribile.. MI ODIO.. ci stendiamo sul divano e al mio ragazzo viene in mente il ciobar..ma ti pare?? oddio oddio..fortunatamente il mio stomaco era sotto sopra e faceva versi strani perciò dicendo che mi faceva male la pancia nessuno ha insistito più di tanto..Costretta a dormire un'altra notte da lui non ho potuto prendere niente per potermi liberare in qualche modo.. Ma questa mattina sono riuscita a non fare colazione e a tornare a casa e la prima cosa che ho fatto è stata quella di prendere i lassativi che dovevano fare effetto stasera verso le dieci più o meno e pesarmi.. mmmhhh strano..il peso è lo stesso..58.6kg mah.. un po sollevata, ma stranita decido lo stesso di mettermi i pantaloncini per sudare, il pantalone del pigiama e due pantaloni della fruit o the loom, belli pesi tral'altro e tre magliette e due felpe e monto sulla cyclette per un ora..!! Ma il lassativo, e davvero non riesco a capire perchè ha fatto effetto molto prima, verso le 6 più o meno..bah..mooolto strano..va beh poco male..magari fa doppio effetto e mi libera da tutto lo schifo che ho ingurgitato...
spero che a voi questo fine settimana sia andato bene..!un bacio


cmq apparte ttto questo sono riuscita a stare col mio amore..mi mancava davvero tanto..e stare con lui in questi due giorni mi ha fatto capire quanto io lo ami..e di quanto io voglia stare insieme a lui..
 

RAGAZZE SCUSATE DAVVERO PER LA LUNGHEZZA DEL POST E PER IL SENSO INESISTENTE..MA SCRIVENDO QUI, MI RICORDO DELLE STRONZATE CHE FACCIO O DEI MOMENTI BELLI..E CMQ CON O SENZA SENSO MI PIACE CMQ CONDIVIDERE CON VOI LE COSE CHE MI ACCADONO O COME MI SENTO

3 commenti:

  1. Hey, almeno non hai destato sospetti. Prendila come una giornata di relax totale.
    Il lassativo probabilmente ha fatto effetto prima perchè avevi già digerito gran parte del cibo, quindi il suo lavoro è stato minimo. Bhe, son comunque contenta per te che sei potuta stare col tuo ragazzo; cibo o no in fondo in fondo, come hai detto, la giornata è stata splendida quindi nessun rimorso! ^_^
    See ya

    RispondiElimina
  2. ciao!^^
    Woooow, un week end romantico*-* non colpevolizzarti troppo, in fondo era da tanto che non stavi con lui e quindi ti sei lasciata andare un po' per la gioia! Suvvia!;) e poi sappiamo tutti come sono le persone che non vivono con noi, non possono accettare le nostre abitudini di non mangiare! anche perchè se avessi insistito troppo con i tuoi suoceri avrebbero cominciato ad avere qualche sospetto! quindi dai, ti rifarai nei prossimi giorni!;)

    Besos and stay strong!

    RispondiElimina
  3. Ciao. Senti, a rischio di esser mandata a cagare, nn posso trattenermi dal dirti una cosa anch'io.. ed è che - mentre c'è il tuo ragazzo, perché nn te lo godi, godendoti anche cn meno sensi di colpa il cibo che lui ti offre pensando di farti un piacere..? farai l'amore cn lui, e lo smaltirai così, invece che tenendoti la pancia in mano per i lassativi (che fan solo schifo e certo NON fanno dimagrire nessuno) o vomitando.
    Ma ancora di più vorrei dirti che dovresti parlare cn chi ti ama, nn tenere segreti tanto tristi. Spero che vedrai il mio post di oggi che - come tutti gli altri - è anche per te.

    RispondiElimina