13 dicembre 2009


Perchè ho freddo??
eppure ho la borsa dell'acqua calda sulle gambe e i piedi sul termosifone..
Sto male? ho la febbre?? no..
Sono io che sono fredda..

Ho tanta rabbia addosso oggi.. e perchè? in fondo i pantaloni taglia 44 sono un grande traguardo no? Sì lo sono.. ma perchè sono triste adesso?? Ieri sera mi sono potuta mettere finalmente un bel vistitino con le parigine senza sembrare un insaccato.. Il mio ragazzo è rimasto shoccato.. era due settimane che non ci vedevamo ( questo militare è una cosa veramente stressante..per tutti e due.. )..
Mi ha detto " amore sei stupenda! io non posso fare a meno di guardarti!"
Ero troppo felice ieri.. ma oggi? perchè sono così giù? Eppure non ho sgarrato col cibo, ho solo mangiato un piatto d'insalata a cena e un pezzeto di cioccolato fondente ieri sera e oggi solo l'insalata, come sempre condita col limone, e un quarto di fetta di torta di mele.. Dovrei essere tranquilla no?


Forse perchè il mio ragazzo è ripartito di nuovo per la vita militare a Pordenone? no..ormai sono abituata..!! Perchè questa tristezza?


Ho così tanta voglia di volare giù dalla finestra, poter sentire il vento tra i capelli e poi.. più altro..! 


Mi guardo allo specchio e ancora, nonostante tutto mi vergogno di me... ed è questo forse che mi rende triste e arrabbiata..!


Scusatemi per il post senza senso..

3 commenti:

  1. ehi! su su! non è un post senza senso! e guarda, momenti del genere capitano purtroppo, ma sai una cosa?? per trovare un sorriso, un senso, basta guardarsi allo specchio, con aria di sfida e impegnarsi sempre di più.. lo sforzo e la dedizione a quest'impegno ti distrarranno dal vuoto e, quando ti fermerai, sarai soddisfatta ^^ Almeno provaci;)
    Besos and stay strong!

    RispondiElimina
  2. ehi...io sono vicino a pordenone...

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con Girl, capitano momenti cosi...pensa, a me è successo proprio ieri a scuola! un senso di vuoto, misto a stanchezza e a non so cos'altro...eppuro ho appena sfiorato i 59 e dovrei essere felice!
    Stellina l'importante è lasciare che questo brutto momento scivoli via, e poi ricominciare la giornata con un sorriso =)
    mi raccomando! un bacione
    ps. grazie del commentino, lo so che per te è uno sforzo quindi ancora di più grazie!!! sono contenta che ti piaccia il mio blog ;D
    p.p.s. complimentoni per la bellissima figura che hai fatto col tuo ragazzo! eheh ^^

    RispondiElimina