7 dicembre 2009

NEMMENO FOSSE ARRIVATO IL RE

Oggi è stata una giornata decisamente migliore.. anzi, diciamolo, una delle migliori giornate passate in queste 2 o 3 settimane... Senza litigate, con nessuno, nemmeno col mio ragazzo ( era l'ora, ci voleva un pò di pace tra noi ) e nemmeno con i miei ( cosa che mi sembra molto strana, però la giornata non è ancora finita qui..)..

Su consiglio di empty, questa mattina ho fatto colazione, con uno yogurt magro alla ciliegia e un biscotto integrale.. Naturalmente all'inizio ho avuto molti sensi di colpa, ma col fatto che se non mangio niente il mio metabolismo si potrebbe bloccare e perciò non calare più di peso, mi è convenuto così.. e ho fatto una casino di faccende domestiche per smaltire cmq qualcosa..ho unito l'utile al dilettevole..!
Il pranzo: ..ecco.. a pranzo, sono venuti a trovarci mio fratello e la sua ragazza; perciò mia madre ha preparato non una, non due, ma ben tre portate di primi, due secondi, contorni di vario genere e due dolci; tiramisù e torta margherita.. Io, tra una piccola bestemmia e l'altra, tra un "ma chi cavolo è questo.. il re?" e un "mi uccido, si mi uccido!nemmeno a Natale si mangiano tutte ste cose.. ", ho fatto un respiro enorme, ho chiuso gli occhi per un attimo e mi sono detta : "se resisti a tutto questo ben di Dio è fatta.. Resisterai a tutte le tentazioni che ti ricapiteranno davanti".. E infatti ho resistito ed ho mangiato una mela..!


Cmq, ho cominciato due trattamenti dalla mia estetista per snellire quelle enormi cosce che mi ritrovo.. Speriamo che funzionino, altrimenti sono 200 euro buttati nel cesso..!
E stasera, come tutte le sere niente cena.. Ho convinto i miei, con l'aiuto della mia estetista, che la cena è un pasto che si può benissimo evitare, per evitare che ciò che mangi ti rimanga sullo stomaco, per dormire sonni tranquilli, ecc.. perciò almeno questa rogna me la sono tolta..!! Bhe.. almeno questa..!!

un bacio belle!!
Sempre con voi!

1 commento:

  1. B R A V I S S I M A !
    hai resistito. resisterai a tutto!
    bravissimaaaa!!!
    1 bacione

    RispondiElimina