23 dicembre 2009

Le mie assenze sono dovute al fatto che sto dando una mano a mia madre coi preparativi di Natale..
UFF ... che palle.. 
Ieri nuova seduta dall'estetista.. pesata : 58kg.. ho perso solo 300 gr dall'ultima volta..ma non mi abbatto perchè credevo di aver ripreso tutti i kg persi che col fatto di avere mangiato di più a casa del mio ragazzo ..ma così non è stato.. FIUUU..
Insomma.. AMO MIA MADRE... mi ha comprato kilokal.. non so se funziona.. ma cmq è tornata a casa dicendomi "almeno a natale puoi mangiare un qualcosina di più e poi prendi questi :)" che carinaaaa..!! Va beh ovviamente non mangerò di più però starò a tavola..!!
Questa mattina ho ovuto guardare mia nipote..e mi ero già programmata un sacco di cose da fare con lei..pulire casa, fare i letti, truccarla, e fare i biscotti e poi io cyclette e lei disegnini vari..(ok qui vuol dire volersi male..però almeno non mi faceva diventare matta)
..pulizie e cose varie fatte..ma è arrivata l'ora dei biscotti..
va beh..mi metto a fare l'impasto con lei..( che amore che è.. dovevate vederla..tutta infarinata..ahah..! ) e a scegliere le formine..
Pronto tutto cominciamo a metterli in forno...OPS.. avanza l'impasto.. indovinate???
si esatto..me lo sono mangiata io O.O...... OHIOHI
Lascio correre e faccio finta che quella poteva essere la mia colazione..
ehm...dopo qualche minuto i biscotti erano pronti..e me ne mangio tre.. EH SI...MI SONO ODIATA.. ma cmq dopo un pochino ho pensato.."poco male..fino a domani a cena non tocco più nulla" (per ora ci sono riuscita)..
Cmq dopo questa "colazione" monto sulla cyclette..ma non faccio un ora come al solito.. ma un ora e tre quarti...oddio oddio stavo per morire..ma non me n'ero nemmeno accorta perchè ascoltavo la musica messaggiavo e ascoltavo la mia cucciolina che giocava...
beh forse forse la mia colazione l'ho smaltita no??..SPERIAMO!!!

La fortuna è cieca ..
Oggi la sorella del mio ragazzo è voluta andare in città per gli ultimi regalini..(evvai si cammina!! altro movimentoooo) benissimo shopping a volontà..
va beh dopo questa telecronaca che forse non interessava a nessuno vado a finire di aiutare mamma..sta diventando scema..sciauuu...
fatemi sapere come va a voi..!!!
kiss kiss

5 commenti:

  1. Hey ciao!! I preparativ di Natale già ke strazio.. Sai.. l'equilibrio ke cerco io è proprio il tuo: basta cibo.. Bastaaa!! Cè un qlks ke ti aiuta in qst?? O magari è solo k nn sei mai stata bulimica?? Mi puoi aiutare?? T_T un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma le avrai consumante tutte le calorie dei biscotti, e se non tutte quasi xD
    Anche io voglio una nipote cacchio ç__ç
    See ya

    RispondiElimina
  3. ciao :)
    beh...direi che i biscottini li hai smaltiti alla grande con tutto quel movimento!! :D
    sono passata per augurarti buone feste...
    un abbraccio forte :*
    ale

    RispondiElimina
  4. Grazie forse mi serviva un punto d vista del genere. Hai ragione nel dire k vuoi dignità, anke io la vorrei. Ti ammiro molto, prenderò il tuo esempio!! Ti ringrazio tnt.. Aggiornerò sul blog!! Un bacio

    RispondiElimina
  5. che dolce tua madre,
    invece dall'ultimo mio post puoi capire che la mia non è per niente così.
    A me va abbastanza da culo, ma c'è scritto tutto sul blog, è lunga da spiegare

    RispondiElimina