15 dicembre 2009

Che giornata... DI MERDA...


bene..questa mattina mi sono svegliata tardi, perciò per prepararmi ho fatto le corse e la mia colazione è stata una fetta biscottata, mangiata durante la corsa per evitare di perdere il pullman..
Arrivata a scuola, interrogazione inglese..( scampata perchè non avevo una bella cera ), e risultato approssimativo della prova d'esame.. "complimenti alessia, sei una delle poche che ha preso la sufficenza".. wow.. credevo d'aver sparato cavolate..
Scopro che oggi c'era compito di matematica.. cazzo!!! Ma anche qui la fortuna è con me... rimandata... motivo?? La prof aveva fatto solo una lezione sull'argomento del compito, perciò nessuno sapeva nulla..
Due ore di supplenza e poi... Storia dell'arte... "Alessia hai fatto molto bene la prova.. 12 punti su 15.. perciò 7" CHE CULO...

Ok..vi domanderete..perchè se la mattinata a scuola è andata bene ti lamenti??
Spiegherò subito..


Sul pullman per tornare a casa ho pensato che dato che il mio metabolismo si sta rifiutando di collaborare.. mangerò qualcosa oggi a pranzo..( premetto che di solito mangio un frutto o una verdura lessa ) allora ho preso un pacchetto di creckers e un pochino di ricotta.. OH MIO DIO.. che cazzo ho fatto?? mi stava tornando tutto su.. sono dovuta correre in bagno.. ma ho resistito..! la voglia di vomitare era troppa.. ma ho tenuto duro..

Scesa giù con gli occhi lucidi ho detto a mamma che volevo andare a prendere la mia splendida nipotina all'asilo, per stare un po con lei..Presa e portata a casa mi ha detto "Zia io ho fame..voglio fare la merenda con te" "Amore lo sai che la zia è a dieta perciò se vuoi te la preparo e ti faccio solo compagnia" e così è stato..
Mio padre, col sorriso a ventimila denti ( che faccia a culo ) arriva tutto contento e fa "Amori miei vi ho portato un bel pensierino" e io ho subito pensato "evvai ha riscosso..tutti a fare shopping"...
...
...

NO... aveva preso un ovino kinder a tutte e due le sue *piccoline*..Con un sorriso, non vi dico nemmeno quanto poteva essere finto questo sorriso, ne prendo uno e lo apro per la mia cuccioletta e l'altro!? Lo metto in dispensa..



A Cena rimangono mia sorella e suo marito..e mia mamma cosa fa?? Una cena a dir poco regale.. "Ale ceni?" mi chiede mia sorella.. "No Anna lo sai..a cena io non mangio..studio un po qui ok? almeno stiamo insieme"... Non l'avessi mai fatto... Mi sentivo in colpa per il pranzo, ma quegli spinaci mi chiamavano.. ma non li volevo mangiare.. mia mamma li aveva conditi..ma purtroppo non riesco a resistere..prendo una forchetta e ne mangio un po.. Oddio che succede?? no Ale non li mangiare, hai fatto schifo a pranzo, smettila..e intanto mangiavo una forchettata dietro l'altra..Finiti..! Sconsolata me ne vado davanti al caminetto e la dispensa era aperta..l'ovino kinder era li..lo prendo e lo mangio.. penso.. Ho fatto 30 faccio 31..però poi basta..
            

Vanno via tutti..e io d'impulso mi alzo e prendo la tavoletta di cioccolato..e prendo un quadratino..poi un altro..."BASTA"..ma nel frattempo che lo dicevo ne avevo già mangiato un altro..e dopo ancora un altro.."No basta..davvero..adesso basta" mi dico..mi alzo e la rimetto a posto..ma nel mentre un pacchetto di biscotti mi cade a terra e senza pensarci lo apro e lo mangio.."Beh sono senza glutine, non fanno ingrassare;sono solo12 calorie a biscotto.. chi se ne frega" CAZZO NOOO 
Appena me ne rendo conto ero già li..in ginocchio..davanti alla tazza del cesso con le dita in gola e le lacrime agli occhi.. chiedendo aiuto a MIA..!!

  COSA MI è SUCCESSO?? PERCHè?? io che non mi sono mai abbuffata e appena ne sentivo il bisogno trovavo rimedio.. io, che ho sempre detto..bisogna essere forti, non ce l'ho fatta..io, che mi ero comprta quella tavoletta di cioccolata solo ne caso ne avessi bisogno per concentrarmi con lo studio..Io, che ho sempre pensato di non poter mai cascare nelle tentazioni.. MI FACCIO SCHIFO..Mi vergogno.. per tre motivi.. Ho mangiato da schifo, ho tradito voi e ANA e ho tradito me stessa..!




Sto di merda..

4 commenti:

  1. dai.. non abbatterti, trova in questa piccola sconfitta la forza per andare avanti!
    non mollare e soprattutto non chiedere aiuto a mia...

    RispondiElimina
  2. Non averne così a male, sei già stata tanto forte a non abbuffarti le altre volte, anche quello è un risultato, no? Poi magari dai una svegliata al metabolismo.. fammi sapere. Mi spiace tanto ma non ti bloccare su questo, ti auguro una splendida giornata.
    See ya

    RispondiElimina
  3. oh si ...ti capisco...ho fatto lo stesso io ieri... oggi mi rimpilzo di tisane e lassativi e pure i sensi di colpa non vanno via.
    capita... purtroppo.
    forza

    RispondiElimina
  4. bellissima! mamma mia, come ti capisco anch'io sono assalita dalle abbuffate in questi ultimi due giorni! T.T ma vedrai, passerà! è sempre passeggero! siamo un po' ottimiste per una volta! e comq ricordati, non hai tradito noi! Non siamo qui per giudicarti, chi siamo noi per poterlo fare?? Siamo tue compagne di viaggio, siamo tue consigliere.. siamo tue AMICHE. Quindi, respira profondamente e via, di nuovo alla ricerca della retta via con Ana! ;)

    Ti sono vicina! ^^
    Besos and stay strong!

    RispondiElimina