8 luglio 2010

AIUTOOO...

cazzo! gli esami sono finiti da una settimana e io mi ero promessa che appena terminati avrei ricominciato a non mangiare o perlomeno a mangiare pochissimo... -.-" uffaaaaaa
non ci riesco... è più forte di me.. ma perchè??? IO HO BISOGNO DI ANA.. ma perchè lei non c'è?
non è giusto..!! non ce la faccio più..!!
devo riperdere i chili presi durante questo periodo.. e devo assolutamente perderne degli altri.. ma non so più come fare... vedo tutte le mie amiche, perfette, e io mi sento a disagio a stare con loro.. Sono magre e belle.. mentre io.. uno schifo assurdo..! non ce la faccio più...!

L'unica soluzione sarebbe morire, almeno col passare del tempo diventerei come devidere.. beh ma sarei morta, e non mi godrei la mia magrezza..!! (ok discorso al quanto spastico, però pensandoci non ho tutti i torti)
Che palle..!!
Sembro una bambina capricciosa quando si lamenta perchè i genitori non le comprano i giochi che vuole, lo so, ma non ce la faccio più..!!
Forse io mi merito d'essere una balena grossa e obesa? forse è queso che mi aspetta nella vita?? essere un essere ripugnante? uffaaa!!!

dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta dieta...

Perchè non ci riesco??
Ho bisogno di ANA.. perchè non mi aiuta??

2 commenti:

  1. Piangersi addosso e lamentarti non ti farà ritornare la forza di volontà, parlo per esperienza. Infondo la questione è solo non buttarsi giù e non arrendersi. Anche a me toccherà la ripresa di dieta drastica e sport da lunedì dopo queste 2 settimane di sgarri, dai tesoro ce la possiamo fare.
    Ti sono vicina, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Anche io mi ero promessa che quest'estate avrei mangiato meno. "Non c'è scuola, non studierò e quindi mangiare non mi serve a nulla", ma non ce la faccio. Credo che se non ci riusciamo è solo perchè non lo vogliamo abbastanza. Non arrenderti, ce la farai.
    Un bacio :*

    RispondiElimina