12 giugno 2010

-.-"

Care.. lo studio mi sta ammazzando..!!
L'esame.. uff.. che brutta cosa..
Cmq il periodaccio credo sia passato.. Il controllo, vero e proprio ancora non l'ho ritrovato, ma ce la sto mettendo tutta..! Mi dispiace di non potervi aggiornare tutti i giorni, ma come ho detto lo studio per l'esame mi rende iperimpegnata e stressata.. e non ho un gran che tempo per poter postare tutto ciò che succede.. Ho trovato adesso un po di tempo per poter aggirarmi tra i vostri e il mio blog..!
Aggiorno un pò riassumendo ciò che vi siete "perse"..

Dall'ultimo post penso che si sia inteso che ero a terra..! Non riuscivo più a smettere di mangiare, anche se ero piena da far schifo, anche se la mia pancia e il mio stomaco erano gonfi e non riuscivo a muovermi, a respirare, e mi tirava tutto.. Ingurgitavo cose su cose, mescolavo dolce e salato, schifo su schifo.. La scuola non mi da pace, la mia famiglia, se il rapporto con mia madre è al quanto perfetto, non lo è con mio padre.. e questo mi rende rabbiosa, gli amici; come si suol dire, di veri ce n'è pochi.. e per ultimo, non in ordine di importanza, c'è il mio ragazzo.. Lo amo, lo amo alla follia.. Ma la lontananza sta sgretolando il nostro rapporto..! E tutto questo è la causa della fame che ho..

In questi ultimi giorni, ho ritrovato una specie di controllo, ma non è totale (purtroppo) ..

Ieri l'atro ho detto tutto ad un mio amico, un ragazzo splendido, ci diciamo tutto e ci divertiamo molto insieme.. La sua reazione? bellissima..! Inaspettata! Si è informato, ha cercato siti, blog, per capire, e per non dirmi cose sbagliate.. Vuole aiutarmi.. Io voglio che lui mi aiuti, ma non a tornare come prima.. Solo a controllarmi.. Accetta il fatto che io voglia stare a dieta, e che voglia perfezionarmi.. Ma non il modo..!

Oggi ci sono stati gli scrutini finali.. Io non rischio, ma cmq appenderanno i cartelloni il 18.. e il 22 inizieranno questi esami del cavolo, e molto probabilmente verranno tutti a studiare da me, mangiare e dormire..

Voglio andare al mare!!! Oggi ero a casa di una mia amica che ha la piscina... Oddio che voglia di andare al mare che ho..! Li sdraiata sulla spiaggia sotto il sole a sentire l'odore del mare..! bello!

Bimbe vado a nanna..!! Vi auguro una dolce notte!! e tanto autocontrollo a tutte!! kiss

2 commenti:

  1. quando vorrete aiuto,venite qui

    www.chiarasole.it

    qui lo troverete!

    Giulina

    RispondiElimina
  2. ciao... l'augurio dell'autocontrollo ke ci hai dato.. a me serve particolarmente visto ke sto da skifo da un mese a qsta parte.. spero r riprendermi anke io un giorno.. in bocca a lupo x gli esami.. poi verrà anke il mare vedrai.. un bacione..

    RispondiElimina