Cerco me stessa nell'aria.. nel buio profondo.. mi voglio una donna migliore
credo ANA Credo nel CONTROLLO, unica forza ordinatrice del caos che altrimenti sarebbe la mia vita. Credo che fino a quando sarò grasso resterò l'essere più disgustoso e inutile a questo mondo e non meriterò il tempo e l'attenzione di nessuno. Credo negli SFORZI, nei DOVERI e nelle AUTOIMPOSIZIONI come assolute ed infrangibili leggi per determinare il mio comportamento quotidiano. Credo nella PERFEZIONE, mia unica meta verso la quale rivolgere tutti i miei sforzi. Credo nella BILANCIA come unico indicatore di successi e fallimenti. Credo nell' ANA, mia unica filosofia e religione. Credo nell'inferno, perché questo mondo me lo ha mostrato!
DECALOGO PRO ANA 1) Se non sei magra, non sei attraente; 2) Essere magri è più importante che essere sani; 3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi, muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra; 4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole; 5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo; 6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di conseguenza; 7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante, perdere peso è bene, guadagnare peso è male; 9) Non sarai mai troppo magra; 10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di volontà e autocontrollo.
cos'è successo? racconta.
RispondiEliminaGuardando ugualmente il lato positivo della cosa: ora che hai toccato il fondo, non puoi far altro che risalire.
RispondiElimina