18 maggio 2010

Ragazze sto malissimo..



Ieri è stata una giornata stupenda.. fino a un certo punto..!
Ho preso la patente.. quindi potete immaginare la gioia infinita mia e dei miei genitori.. beh.. la gioia è durata poco.. La sera ho fatto un incidente..! Per evitare che due stronzi (lasciatemelo dire) facessero un frontale io mi sono scansata e mi sono ritrovata piantata in un muretto..

La macchina? DISTRUTTA.. io? lo stesso! Mi tremano ancora le gambe.. Non faccio altro che rivedere la scena, la macchina tra il fumo.. sentire il botto.. Ho ancora il terrore addosso..! 

Purtroppo il digiuno è stato interrotto.. era una settimana.. avrei voluto continuare, ma stamani mia  madre mi è venuta a prendere a scuola e per tranquillizzarmi, perchè credetemi sono ancora scioccata, mi ha detto che mi avrebbe portata a mangiare al giapponese/cinese, io le ho detto che non avevo fame, ma lei ha insistito perchè  ha visto che non stavo ancora molto bene e io non volevo darle ancora  una delusione.. Perciò arrivate ordiniamo.. lei un casino di cose, cioè, poche ma carichissime.. Io ho preso roba giapponese, sushi, che cmq è riso e pesce crudo e un insalata coi gamberetti.. e dopo tutte e due abbiamo preso un gelato.. 3gusti.. fior di latte fragola e frutti rossi.. Lo so ragazze, non avrei dovuto.. Lo so! Vi chiedo scusa.. davvero! perdono..! Non sono stata ingorda perchè cmq il sushi non l'ho mangiato tutto.. la metà l'abbiamo fatta impacchettare e l'abbiamo portata a casa.. Non mi sono abbuffata è vero.. ho "semplicemente" mangiato..! Spero di non avervi deluso.. spero davvero di non aver deluso nessuna di voi..! Purtroppo la certezza di aver deluso ANA mi perseguita, come del resto le immagini dell'incidente..!

La prima cosa a cui ho pensato, dopo essere uscita dalla macchina e aver visto le sue condizioni è stato "perchè non sono morta? perchè?"
Non me lo levo dalla testa quel pensiero.. Non faccio altro che piangere.. non mi passa la paura..!
Vorrei solo poter tornare indietro..
Sono così abbattuta..
I miei appena sono venuti sul posto non hanno fatto altro che ripetermi che mi amano, che erano contenti che io stessi bene.. che sono fieri di me e che sono la loro speranza.. ma io sento che li ho delusi dentro.. Come sono delusa io di me stessa..!

7 commenti:

  1. Ale.....
    grazie x il commento.....già sono odiosi quando si mettono....
    x l'incidente, credo che l'abbiano fatto tutti appena presa la patente, io ho sfondato un recinto di pecore!non scherzo e mi sentivo una merda x questo....ma tranquilla vedi che poi ti spratichi ora io guido benissimo....
    consiglio: non farti prendere dalla paura e rimettiti a guidare subito seno non lo fai più.....
    e poi le macchine si aggiustano le persone è più difficile....
    poi prendila con filosofia avrai qualcosa da raccontare ai tuoi figli....bacini bacini e ancora bacini!!!

    RispondiElimina
  2. Hai una famiglia che ti ama, che vuole che tu stia bene. Perchè vuoi procurarti male con Ana? Perchè avresti voluto morire?
    Io non ho una famiglia praticamente e Ana penso sia solo un modo di classe per "uscire di scena" ma tu sei la speranza di qualcuno.
    Vivi.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Non saranno fieri di te quando sarai pelle ed ossa sai?
    L'anoressia non porta la perfezione, ci credevo anch'io ma ho provato l'esperienza sulla mia pelle, e la sto vivendo ancora ora, che l'anoressia distrugge.
    Mi sono ammalata di malattie irreversibili.
    Ti hanno detto anche loro che ringraziando il cielo che tu sia salva, quindi sappi che se continui a distruggerti cosi gli farai del male, non saranno fieri di te ma piangeranno di ciò che stai facendo a te stessa.

    RispondiElimina
  4. grazie per il commento :)
    si a me la terza prova è andata malissimo,tutte le prove che ho fatto sono state un'obrobrio,se passo gli esami è un miracolo...bacio!

    RispondiElimina
  5. Non essere così dura con te stessa! Non hai fatto del male a nessuno, perchè sentirsi tanto male?
    Mi dispiace ovviamente tantissimo per l'incidente, ma meno male che non ti è accaduto niente di terribile!
    Per quanto riguarda il pranzo non devi sentirti in colpa...sono cose che possono accadere e tu l'hai fatto per non far preoccupare tua madre che ti vuole davvero tanto bene! io non sono mai riuscita a digiunare per colpa dei miei e credo anche della mia stupida debolezza. Ma un giorno ci riuscirò...e comunque non credo che qualcuno si preoccuperà di quello che farò...mi sento come invisibile spesso e tt si accorgono che ho un problema sempre nei momenti sbagliati! Anche a me servirebbe qualcuno che mi dicesse ti voglio bene, ma che mi lasci allo stesso modo di vivere la mia vita...ana compresa!
    Baci!

    RispondiElimina
  6. tesoro mi dispiace:( vabbe ci facciamo compagnia xD
    come va ora???
    un bacione

    RispondiElimina
  7. si dai! ancora un po ammaccata ma ci sono:)

    RispondiElimina