12 maggio 2010

Novità??
nessuna..!
:)
Le mattine a scuola ormai si svolgono sempre allo stesso modo.. giretti per i corridoi.. battute coi prof.. ore e ore a scattare foto stupide.. scherzi idioti.. e discorsi imbecilli tra compagni di classe.. BELLO..  si..!! ma l'esame si avvicina e nessuno sente la strizza delle imminenti prove di maturità e l'esigenza di dover studiare un minimo per poter passare decentemente...
.... Apparte io..!! ma non riesco affatto a studiare.. ci provo, ma è inutile.. arriva alla sera che non ho concluso niente! va beh..!

il digiuno procede a meraviglia..
oggi mi sembra sia o il secondo o il terzo giorno..
boh..!! non importa..
l'unica cosa che conta è che io riesca piano piano a raggiungere i miei obbiettivi!! :)
senza poi distruggere in un attimo il tutto!! 

  • Stamani avevo ed. fisica perciò per reggere e non piombare in terra come un sacco di patate oltre al solito cappuccino per colazione ho bevuto a ricreazione la cioccolata calda dei distributori automatici.. ho digitato il tasto -senza zucchero- ma lo sappiamo tutti.. un minimo lo mette lo stesso.. ovviamente non ho mescolato...! niente pranzo, a merenda un altro cappuccino e adesso sono qui che aggiorno il blog e messaggio col mio ragazzo..!
Lui è militare.. non so se ricordate..
beh adesso è un mese che non ci vediamo.. -.-"
l'ultima volta sono andata io a trovarlo a Modena..
Weekend a dir poco stupendo e romantico..!
Cmq non tornerà nemmeno questo fine settimana.. e questo da  una parte è bene.. perchè non sarò obbligata a cenare a casa sua.. ma dall'altra parte.. beh.. immaginate no?? MI MANCA ♥  :(

A settembre smetterà e finalmente torneremo alla vita di sempre.. 
la cosa un pò mi spaventa perchè dovrò imparare a gestire le due cose contemporaneamente.. cioè ANA e JONATHAN.. ma dai.. posso farcela non credete??
kiss kiss

2 commenti:

  1. Ciao Alessia, grazie x essere passata ;-), ke nervi quello ke fa tua suocera... Cmq certo ke ci riuscirai, sarà un pò difficile quando andrai a mangiare a casa sua ma in qualke modo si fa...

    RispondiElimina
  2. stella.fatti forza.l'amore supera ogni distanza e ogni difficolta'.... e cmq ti volevo fare i complimenti per la tua determinazione.... che oggi non è pari alla mia. un po di cioccolata me la concedo per mandare giu i momenti AMARI. ... sei davvero tanto cara, mi hafatto anke molto piacere leggere cio ke mi hai scritto sul serio... sei veramente speciale ale.... mammamia, vorrei darti un abbraccio ...se potessii!!!!! tieni duro stella, ti auguro tanta felicita'. xke te la meriti.sei splendida. un bacio enorme. betty

    RispondiElimina