15 maggio 2010

  • IERI
Giornata al quanto normale.. se non fosse stato per l'attacco di panico..
Mai avuto uno prima d'ora.. non immaginavo nemmeno lo fosse..
Il venerdì non avrei scuola, ma la professoressa di matematica ha voluto fare un corso di recupero per gli alunni che come materia l'hanno sotto il 5e mezzo.. vado bene a matematica; ma avendo scoperto che quella sarò una delle materie dello scritto all'esame di maturità le ho chiesto se potevo seguire il corso lo stesso, come ripasso.. E lei ovviamente ha accettato.. Bene, dalle 9e15 alle 10e45 avremmo dovuto essere tutti a scuola, in totale eravamo 8 su 16.. la metà! POVERA PROF. 
Finita la lezione mi sono subito diretta a casa.. dove ho trovato mamma che stava mangiando, per evitare subito domande del tipo:
"mangi?", "ti preparo qualcosa?", o "hai fame?"
le ho subito detto che ero stanca perchè non avevo dormito tutta la notte e che per ciò me ne andavo a letto..
Dalle 15 alle 16 avevo scuola guida.. al ritorno a casa, dopo anche un pò di shopping per una mia amica che compie gli anni fra poco, sono salita su in camera..

e li mi sono resa conto che qualcosa cominciava a non andare..
Mi sono seduta sulla poltrona e sono rimasta a fissare il vuoto per un' oretta e passa..

Ho cercato di alzarmi con calma, ma le gambe mi hanno cominciato a tremare.. e ho iniziato a piangere.. e in mente mi sono venute in mente un sacco di cose negative..
Ho pianto e tremato quasi tutta la sera, con brividi di freddo e un forte dolore al petto.. Ho preso una camomilla appena mi è stato possibile e me ne sono andata a letto..!
Tutti da me si aspettano grandi cose..

"sei forte"
"ce la fai"
"e che vuoi che sia; una come te può tutto"
"l'importante è che tu non ci deludi"
"hai talento, non puoi non farcela"
"sei brava, bella e intelligente, che ti preoccupi a fare?"
 "vorrei essere come te"

Tutti pensano che io sia il top, che non ho problemi, e che mi fascio la testa prima di cadere, ma nessuno sa o si rende realmente conto di ciò che sono, provo e sento..
Ho paura di deludere tutti.. il mio ragazzo, i miei, i miei amici, ANA..
Sto cominciando a sentirmi un inetta.. inutile e incapace.. -.-
Credo sia lo stress.. e la pressione.. e non credo di riuscire affatto a reggere tutto questo ancora per molto..

Il digiuno cmq anche ieri è andato bene.. soliti due cappuccini e un goccio di succo all'ace giusto per rifarmi la bocca!!

  • OGGI
paura..
          paura di cedere..
                                  paura di un altro attacco.. le mie gambe sono deboli, cammino lentamente, e i riflessi beh.. sono ancora più lenti delle mie gambe..
Ho mal di testa e il cuore mi batte all'impazzata dopo ogni tipo di movimento.
A scuola tutto ok.. e oggi spesa con mia madre..
Mi sono comprata una lattina di redbull sugarfree e il tè ai frutti rossi, alla pesca, alla vaniglia e altri due tipi che non ricordo.. giusto per variare un pò.. bevo sempre le solite tisane e mi sto stancando ;P 
Mio padre ogni volta che mi vede mi accarezza e mi chiede baci, e questo non lo sopporto proprio.. non so perchè ma mi da ai nervi.. è più forte di me..!
Domani i miei se ne andranno via tutto il giorno, è il compleanno di mia mamma, da una parte mi dispiace non festeggiare con lei, ma da una parte è un bene.. dato che festeggiare equivale a pranzo ricco di pietanze buonissime e, considerando che sono a digiuno da lunedì questo avrebbe rovinato tutto..!! 

D.A.  
a scuola --> 2 cappuccini e 1a cioccolata calda
a casa --> tà ai frutti rossi.. buonissima..! 
Mio padre mi ha chiesto se desideravo qualcosa di particolare per cena o se avevo già mangiato.. risposta? "ho già mangiato" ovvio..! Adesso non so cosa farò..forse mi metto giusto a studiare due orette se ci riesco..e stasera non esco.. mi rilasso..! Non ho molta voglia di vedere gente..!
BUONA SERATA ANGELI..!!

3 commenti:

  1. Ti aguruo di non averne mai più di attacchi del genere. Da quando ho passato il primo circa 6 mesi fa adesso ne ho circa 1 al mese, e non va bene. Mi sento morire ogni volta.
    Mangia qualcosa, può farti solo stare meglio. Davvero.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia=) ti ringrazio di essere passata dal mio blog=) se posso xmettermi ank io mi sento spesso dire "vorrei esserecome te" e varie cosesimili. fastidiose,odiose,irritanti. fregatene. pensa sempre e sla ciò k vuoi tu.le cose hanno il valore k noi gli diamo. Aggiungerei k altuo commento mancavano 3 cose: peso attuale,altezza, peso da raggiungere.
    Me li farai sapere?
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!
    mi sono aggiunta tra le sostenitrici del tuo blog e sono felice che anche tu hai fatto lo stesso!
    Ho letto poco per ora di quello che hai scritto e ti dico semplicemente beata te che puoi digiunare! i miei rompono sempre (non so se hai letto quello che ho scritto) perche peso 31 chili e mezzo (sono ingrassata di mezzo chilo)per 1,40 e faccio tantissima fatica a mantenere questo peso con una dieta di 1300 cal medie che è tantissimo!
    Ovvio quando posso digiuno, ma l'apporto calorico è sempre alto!Bacioni e ti sostengo!

    RispondiElimina