8 gennaio 2010

Rieccomi..



Oggi 19 anni.. e per festeggiare, come detto prima, sono qui sola davanti al caminetto col pc sulle gambe..
sola.. già.. forse è il mio destino rimanere sola..
Il mio oroscopo dice che in questo fine settimana farò una scelta che mi cambierà la vita.. e che quest'anno, il 2010, sarà un anno pieno di sorprese e felicità.. mah.. va beh.. l'importante è esserne convinti..
Non chiedetemi cosa ci faccio sola al mio compleanno, perchè non lo so nemmeno io..
i miei genitori sono a festeggiare il loro anniversario di matrimonio, che cade anche quello oggi..
e il mio ragazzo è partito da Modena per tornare a Pordenone per questo cavolo di militare..!!
Parenti vari.. tutti in puglia.. abitano li..
I miei amici?? non ne ho più.. Un'amica sola forse, a quanto pare, ma non l'ho nemmeno chiamata..
 Il venerdì, unica fortuna, non ho scuola e perciò non ho visto nessuno.. apparte la mia mamma, che appena mi ha vista mi ha baciata e mi ha detto "auguri amore" e quelli sono stati i secondi più belli del mio compleanno, ma sono stati interrotti subito dal campanello.. Era la mia vicina di casa..."IL TUO CANE è RICOPERTO DI SANGUE"..
Non amo da morire gli animali, cioè non sono un'appassionata, ma il mio cane era accasciato a terra circondato dal sangue..mi ha guardata e una mia lacrima gli è scivolata sul musetto e ha appoggiato la testa sul mio piede..Gli hanno sparato.. Rendiamoci conto della gente che circola in questo mondo..
Tutto sistemato cmq adesso, sta bene, a differenza di me..!
Per festeggiare (per modo di dire) mi sono mangiata dei pisellini, una fetta di pane con la philadelphia, due fette con mascarpone e nutella, e giusto giusto perchè non sapevo cos'altro fare un pacchetto di creckers sempre con mascarpone e nutella.. ( ieri, per tutto il giorno non ho mangiato nulla e così fino a prima ) Bhe.. inutile dire che il senso di colpa mi ha investito.. e in automatico ho salito le scale e sono andata davanti al lavandino e ho vomitato tutto... che tristezza... !!   
AUGURONI DI NUOVO ALESSIA..TANTI AUGURI..

4 commenti:

  1. BUON COMPLEANNO... anke se 6 sola x il tuo compleanno nn demoralizzarti... mi disp. x il tuo cane, e meno male che ora sta bene!!!

    Ancora AUGURI...

    RispondiElimina
  2. piccina..tanti auguri di cuore..spero che ti portino un po' di gioia, perchè secondo me la meriti...ce la meritiamo un po' tutti...
    anche se nn ci conosciamo, è come se fossi lì con te e ti abbraccio forte! buon compleanno ale, non sei sola..

    RispondiElimina
  3. solo ora sono riuscita a venire su internet..prima la connessione nn funzionava...mi dispiace tantissimo. AUGURONI, TANTI TANTI AUGURI! nn meriti tutto questo...ti abbraccio con tutto il cuore! framy ha ragione non sei sola, buon compleanno ale!

    RispondiElimina
  4. grazie mille tesoroooo e ancora tantissimisimi auguri *.*

    RispondiElimina