18 gennaio 2010

Ohiohi... 
SFINITA...
è da ieri sera che litigo col mio ragazzo... ma la cosa non mi sta preoccupando, le altre volte tremavo nell'attesa della sua risposta per la paura che lui mi dicesse che tra noi era finita.. Adesso se lui vuole che questa storia continui, le cose DEVONO ASSOLUTAMENTE CAMBIARE... e ne sono più convinta di prima... gli ho detto che io devo essere felice, voglio essere felice con lui, ma se per stare con lui devo soffrire, stare male, essere sempre nervosa, allora non se ne fa di nulla.. 



- Oggi dalle 4e30 alle 5e30 sono stata a correre sul fiume.. ne ho approfittato per la bella giornata; di solito, lo sapete, faccio ciclette in camera mia, ma avevo voglia di evadere, andare da qualche parte che non fosse circondata da 4mura.. mp3 alle orecchie, fazzoletti e cellulare (per orario e emergenze).. All'inizio è stato una fatica tremenda.. il cuore batteva all'impazzata, la milsa stava per scoppiare.. ma io correvo.. volevo correre, o forse scappare..anche se non capisco ancora da cosa..

- Arrivata a casa, salgo su e monto sulla ciclette..e faccio una bella mezz'oretta di pedalata abbastanza veloce..e poi niente, finito.. Subito in doccia, creme varie, capelli, e smalto; blu elettrico...! stupendo..!! ^.^ 
Sto così bene adesso...!!! :D 
Sono qui davanti al caminetto, e non riesco a smettere di sorridere, nonostante col mio ragazzo, non riesca a trovare una soluzione..!!!

Che dire..!! Sarà l'arrivo della pagella di stamani, senza nemmeno un' insufficienza.. Sarà che non ho più voglia di piangere per lui.. Sarà che ho ritrovato un rapporto stupendo con mia madre.. BOH non so..!!
So che oggi è stata una giornata stupenda!! 
Come è andata a voi stelle???

3 commenti:

  1. anche tu sei importante stellina<3
    grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia.. mi disp x la situazione col tuo ragazzo! ma hai fatto bene a dirgli ke tu vuoi e DEVI essere felice con lui.. altrimenti lascia stare.. semmai lui avrà perso tanto! E poi tesoro ti posso dare un consiglio.. da qnt ho capito di solito è lui ke si prende il tempo x poi dirti se vuole continuare o meno la storia con te.. Bè Alessia, fa ke qst nn capiti +.. digli ke se la xsona ke t deve stare accanto deve essere certa del suo amore.. altrimenti la pausa d riflessione tu la fai diventare pausa x sempre! Lo può fare una.. due volte.. ma se lo fa in continuazione ad ogni litigio ecc.. allora lascia stare.. con il mio ragazzo così era capitato in passato, ma io gli misi in testa ke se c doveva pensare x me se ne poteva stare da solo.. e così non l'ha fatto + ( dopo avermi persa naturalmente) e ha fatto d tutto x tornare cn me.. e ora dovresti vederlo.. an angel!!
    scusa se m sn dilunguata.. ma caspiterina, noi donne dobbiamo un pò farci valere!! non siamo il loro giocattolo!! ok?
    un kiss

    RispondiElimina
  3. sono felice per te,
    che bello sentirti felice.
    Io passo giornate piatte e vuote,
    genitori che litigano
    4 insufficienze in pagella
    poco cibo ma io mi gonfio
    -mah-

    RispondiElimina