23 gennaio 2010

vi chiedo scusa stelle..
ma dovrò assentarmi un po!! poi vi spiegherò..!!
vi adoro..!!!
mi mancherete tantissimo...!!

20 gennaio 2010

Oggi..  giornata a dir poco orribile...
ancora sangue.. sangue e sangue...
sangue dal naso, dalla bocca e dalle orecchie..
gli occhi rossi e gonfi..
Le mani bianche..
la cosa che ho subito pensato è stata "sto per morire"
Mi ha portato all'ospedale la mia professoressa di fotografia e la risposta dei medici è stata...
"non è niente di grave..dalle analisi non risulta niente che non va.."

La cosa ancora più strana è che dopo che succede questa stranissima cosa io sto bene, accuso solo un po di stanchezza alle gambe..


Ragazze ho avuto davvero paura..
Vorrei tanto avervi qui!

19 gennaio 2010

svenimento!


Poche parole...

Gioia immensa... e poi un urlo: "aiuto"

e dopo più nulla...

non ho idea di cosa sia successo...
so solo che prima stavo sorridendo a mia madre..!

Mi sono ritrovata sul letto con la flebo attaccata al braccio
e mio fratello sdraiato accanto a me,con la sua mano nella mia...
e mia madre ai piedi del letto con in una mano il mio cellulare e nell'altra vestiti pieni di sangue..!!


Io sto bene..!! ma non ricordo, non capisco,
non parlano.. mi guardano e basta..!


18 gennaio 2010

Ohiohi... 
SFINITA...
è da ieri sera che litigo col mio ragazzo... ma la cosa non mi sta preoccupando, le altre volte tremavo nell'attesa della sua risposta per la paura che lui mi dicesse che tra noi era finita.. Adesso se lui vuole che questa storia continui, le cose DEVONO ASSOLUTAMENTE CAMBIARE... e ne sono più convinta di prima... gli ho detto che io devo essere felice, voglio essere felice con lui, ma se per stare con lui devo soffrire, stare male, essere sempre nervosa, allora non se ne fa di nulla.. 



- Oggi dalle 4e30 alle 5e30 sono stata a correre sul fiume.. ne ho approfittato per la bella giornata; di solito, lo sapete, faccio ciclette in camera mia, ma avevo voglia di evadere, andare da qualche parte che non fosse circondata da 4mura.. mp3 alle orecchie, fazzoletti e cellulare (per orario e emergenze).. All'inizio è stato una fatica tremenda.. il cuore batteva all'impazzata, la milsa stava per scoppiare.. ma io correvo.. volevo correre, o forse scappare..anche se non capisco ancora da cosa..

- Arrivata a casa, salgo su e monto sulla ciclette..e faccio una bella mezz'oretta di pedalata abbastanza veloce..e poi niente, finito.. Subito in doccia, creme varie, capelli, e smalto; blu elettrico...! stupendo..!! ^.^ 
Sto così bene adesso...!!! :D 
Sono qui davanti al caminetto, e non riesco a smettere di sorridere, nonostante col mio ragazzo, non riesca a trovare una soluzione..!!!

Che dire..!! Sarà l'arrivo della pagella di stamani, senza nemmeno un' insufficienza.. Sarà che non ho più voglia di piangere per lui.. Sarà che ho ritrovato un rapporto stupendo con mia madre.. BOH non so..!!
So che oggi è stata una giornata stupenda!! 
Come è andata a voi stelle???

17 gennaio 2010

Confusione... ragazze nella mia testa c'è solo confusione... 
Non riesco a parlare col mio ragazzo, ogni volta che provo a fargli capire determinate cose, di qualsiasi cosa si tratti lui mi risponde "non ragioni", "sei scema" oppure "dimagrire ti fa male al cervello"...
Perchè??
Io non ce la faccio più davvero.. Col proprio ragazzo una dovrebbe parlare, e se c'è qualcosa che non va sfogarsi, chiarire, o appunto, parlare... Ma non riusciamo più ad avere dialogo..
Lo vedo una volta a settimana e non riusciamo mai a stare soli..o per un motivo o per l'altro...

Ieri sera gli avevo promesso una cenetta, e gliel'ho fatta... Una cena fatta tutta da me.. Dopo cena pensavo di riuscire a stare sola con lui, magari a guardare un film, o cmq a parlare.. Una serata tranquilla, romantica.. Una serata per la quale io avevo preparato ogni cosa pensando che sarebbe stata molto carina.. Eh no care amiche mie.. no..!! Non sia mai... Udite udite.. "Alle 22 devo portare in città mia sorella e le sue amiche".. cosa???????? Non la sopporto più.. è sempre in mezzo... sempre...!! Non c'è verso.. Tutte le sacrosante volte che gli chiedo d'andare a ballare, o d'andare a fare un giro, mi spunta lei su come un fungo e mi fa "allora??sabato sera che si fa?? si va a ballare vero??" 
"E va bene alessia...sopporta...!!" dice mia madre, ma nella mia testa girottola l'idea di darle fuoco..

Dopo, mi chiede il cell per fare una chiamata.. "Mamma, allora? a che ora ti devo venire a prendere??" Eh no eh... e che cazzo... ma daiii... NO NO NO... non ci credo...
Io mi domando e dico.. ma perchè??? ma insomm viaaa.... che rabbia... 

Ragazze davvero sono in crisi nera... Lo so sembra una cazzata.. Ma per me non lo è..
Non è possibile riuscire a parlare con un altro ragazzo, di tutto, conosciuto si e no da un mese e col proprio ragazzo col quale si sta da due anni no..!

14 gennaio 2010

novità

Amiche.. ho delle novità e le voglio condividere con voi.. Spero che vi faccia piacere...

Ho conosciuto un ragazzo qualche settimana fa, una sera in cui sono andata a ballare con una mia amica e un gruppo di suoi amici e amiche..è molto carino simpatico e gentile.. Ci ho parlato parecchio e mi sono divertita da morire con lui al mio compleanno.. Beh si, tra riffe e raffe ci siamo scambiati i numeri, perchè cmq sapevamo che ci saremmo rivisti in altre serate, perchè se esco con questa mia amica (quella che mi ha organizzato la festa a sorpresa) lui sarà presente, e essendo lui un ragazzo ritardatario il numero mi sarà molto utile per rintracciarlo... Ci siamo sentiti e conclusione dice che gli ha fatto molto piacere aver conosciuto, dopo parecchio tempo, una ragazza così interessante.. (IO) e udite udite.. lui ha vissuto le stesse identiche cose che sto passando io.. e alcune di voi..! Gli ho parlato, non dettagliatamente, di ANA e lui mi ha capito al volo.. Anche lui era alla ricerca della perfezione e come me alcuni suoi amici gli hanno voltato le spalle, nel momento in cui ne aveva più bisogno! Tra noi c'è feeling.. Ci parlo davvero molto bene..e sono gia due o tre giorni che penso a questa cosa... Qui tutto ok no?? E' una bella cosa... se non fosse che sono fidanzata.. AMO IL MIO RAGAZZO.. questo sia chiaro, ma con questo ragazzo , M. , quando ci parlo è come se parlassi con me stessa.. e su questa cosa sono molto confusa..!! O.O


Un'altra novità è che peso 55kg, e il mio IBM è 18... Avete idea di cosa possa significare questo?? cosa possa significare per me??? Ce la sto facendo.. i miei sforzi, i miei pianti, le mie litigate, la mia solitudine, le mie arrabbiature sono serviti a qualcosa.., come la mia determinazione.. Non so se è merito di ANA o proprio della mia determinazione..non lo so..ma ci sono riuscita!!! Il mio obiettivo era quello di arrivare da 70 a 60kg, e arrivata a 60, ho voluto sfidare me stessa e arrivare a 55.. Adesso so di poter fare e ottenere ciò che voglio.. e per questo non mi fermo qua.. no no.. ehehe.. 50kg..! 50?? dove sieteee??? sto arrivandooo!!! >.<


Per questo.. oggi, rimasta in città per andare dall'estetista, sono passata davanti ad un fioraio e ho pensato immediatamente a comprare una rosa alla mia mamma.. per ringraziarla della sopportazione, e dell'amore che mi ha dimostrato in questo mese e mezzo.. e quando gliel'ho data il suo sorriso mi ha riempito il cuore di gioia..! Lei mi riempie il cuore di gioia..!!

Ragazze spero tanto che anche a voi oggi sia andata bene,
che vi vada tutto bene..come volete e come meritate..
Mi scuso con tutte se non commento quasi mai,
ma con le parole non sono brava,
e non voglio assolutamente dire cose scontate
o inutile o magari senza senso..
Sappiate però che ogni vostro post io lo leggo
e vi sono vicine sia nel bene che nel male!!

UN BACIO ANGELI MIEI!!!

12 gennaio 2010

aiutoOO........

 Questa cosa di non digiunare più, si sta rivelando così difficile...
 Il senso di colpa è terribile, mi sta distruggendo..
nonostante io abbia solo mangiato meza busta d'insalata con 4o5 pomodorini piccoli, condita purtroppo con aceta balsamico, per mancanza di aceto normale e limone -.-"

BAH 
non ho più parole!!

"CE LA PUOI FARE,
MA NON PUOI FARCELA DA SOLO"

aiuto

10 gennaio 2010

rieccomi qua per scrivere un post molto breve..


mai più digiuni..
non voglio ne morire di fame e ne stare male dopo essermi abbuffata e aver vomitato l'anima..
Adesso ho ritrovato il rapporto con mia madre e non voglio rovinare tutto..di nuovo..
Mangerò poco, ma mangerò, almeno un insalata o cmq qualcosa di leggero..e se proprio non ho fame mi faro il brodino.. perchè il suo sorriso è splendido..!!
 
Serata eccezionale...

Ieri sera una mia amica mi è venuta a prendere.. "preparati bella, si esce.."
io--> "Ma dove vuoi andare con sto freddo?????"
lei-->"Muovitiiii... forza.. ci stanno aspettando"
mi preparo di corsa e via..
Arrivati di fronte ad una discoteca, vedo alcuni dei miei amici e delle mie amiche..
CHE BELLOOOOO... mi hanno fatto una sorpresa magnifica..
in preda all'euforia abbraccio tutti e entriamo.. ero carichissima...
Mi avevano riservato il tavolo, bevute e torta... che amori !!
Una serata a dir poco stupenda...!! Mi sono divertita davvero tanto.. e il dolce era buonissimo..
( beh ero con una spremuta d'arancia solo a colazione.. ma in fondo era la MIA festa no?? me la sono proprio goduta..anche perchè era alla frutta ^.^ )
è proprio vero.. non sono sola...!!! :) Una serata magnifica..!!
L'unica cosa è stata la mancanza del mio ragazzo.. ma è stato anche lui uno degli organizzatori di tutto ciò.. e questo mi ha reso ancora più felice...!! Sono tornata a casa alle 5..dopo esserci fermati io la mia amica il suo ragazzo e un suo amico a fare colazione 0.0..
"no grazie, io non voglio nulla"
loro --> "dai mangia un pezzo di qualcosa su.. che di sicuro non ti fa niente"
mi arrendo e prendo un pezzo dolce con la marmellata di mela, ma non ho pensato a calorie o grassi e cose varie.. ero davvero felice..!
Mi sono svegliata stamani alle 9e30 per aiutare mia mamma a cucinare perchè veniva gente a pranzo.. *pesce*.. Mi peso appena scesa dal letto.. --..mh bene sto calando piano piano, recupero grado per grado il peso che avevo lasciato..--
Mamma --> "oggi mangi amore? è pesce..è roba leggera"
io--> "si mamma ma quello che voglio io"
e oggi a pranzo ho mangiato tre voulevant, un po di tagliatelle al salmone, e due fettine di dolce allo yogurt..
siiii.. lo so lo so.. ho mangiato troppo... ne sono coscente.. ma volevo far felice mia mamma..
perchè ho capito che le voglio bene..!!
un bacio chicche..!!

8 gennaio 2010

Rieccomi..



Oggi 19 anni.. e per festeggiare, come detto prima, sono qui sola davanti al caminetto col pc sulle gambe..
sola.. già.. forse è il mio destino rimanere sola..
Il mio oroscopo dice che in questo fine settimana farò una scelta che mi cambierà la vita.. e che quest'anno, il 2010, sarà un anno pieno di sorprese e felicità.. mah.. va beh.. l'importante è esserne convinti..
Non chiedetemi cosa ci faccio sola al mio compleanno, perchè non lo so nemmeno io..
i miei genitori sono a festeggiare il loro anniversario di matrimonio, che cade anche quello oggi..
e il mio ragazzo è partito da Modena per tornare a Pordenone per questo cavolo di militare..!!
Parenti vari.. tutti in puglia.. abitano li..
I miei amici?? non ne ho più.. Un'amica sola forse, a quanto pare, ma non l'ho nemmeno chiamata..
 Il venerdì, unica fortuna, non ho scuola e perciò non ho visto nessuno.. apparte la mia mamma, che appena mi ha vista mi ha baciata e mi ha detto "auguri amore" e quelli sono stati i secondi più belli del mio compleanno, ma sono stati interrotti subito dal campanello.. Era la mia vicina di casa..."IL TUO CANE è RICOPERTO DI SANGUE"..
Non amo da morire gli animali, cioè non sono un'appassionata, ma il mio cane era accasciato a terra circondato dal sangue..mi ha guardata e una mia lacrima gli è scivolata sul musetto e ha appoggiato la testa sul mio piede..Gli hanno sparato.. Rendiamoci conto della gente che circola in questo mondo..
Tutto sistemato cmq adesso, sta bene, a differenza di me..!
Per festeggiare (per modo di dire) mi sono mangiata dei pisellini, una fetta di pane con la philadelphia, due fette con mascarpone e nutella, e giusto giusto perchè non sapevo cos'altro fare un pacchetto di creckers sempre con mascarpone e nutella.. ( ieri, per tutto il giorno non ho mangiato nulla e così fino a prima ) Bhe.. inutile dire che il senso di colpa mi ha investito.. e in automatico ho salito le scale e sono andata davanti al lavandino e ho vomitato tutto... che tristezza... !!   
AUGURONI DI NUOVO ALESSIA..TANTI AUGURI..

happy birthday to me

sola,
triste,
depressa,
con tanta voglia di scomparire..
 
Passerò il mio compleanno così..
come merito di passarlo!


6 gennaio 2010

Faccio schifo...
 questo è l'unica cosa a cui penso e che riesco a scrivere...
mi faccio solo schifo..
odio il cibo, ma non riesco a farne a meno
..ingrasso a vista d'occhio
..sto svaccando
..sono una merda
sono un'obesa del cazzo..


mi odio e mi faccio schifo..
ecco..
vorrei scomparire..
farla finita
morire!!

non ce la faccio più..

1 gennaio 2010

buon anno bimbe belle..
vi auguro un anno migliore di quello che è "appena" finito..

 Sono le 4 e io sono sveglia da circa 3 ore.. nelle quali ho fatto addominali, esercizi per i glutei e 2ore di cyclette.. motivo?? ho rimesso dei maledetti kg, ma non durante i cenoni e i pranzi di natale, come vi avevo già detto.. ma durante una cena del 29 e la cena di ieri sera (cene alquanto normali..fatte da antipasti primo secondo e dolce e non di abbuffate)...!
e adesso..?? ad anno nuovo si ricomincia... Il mio obbiettivo?? Tornare a 55kg entro il mio compleanno..(ahimè mancano pochi giorni e spero davvero di farcela).. Ma ovviamente non mi fermerò.. 50kg, 45 e magari 40; ma ogni cosa a suo tempo.. giusto? però per questo mi serve ANA , che a quanto pare ha deciso di abbandonarmi e lasciarmi in balia di me stessa.. e questo per me e i miei obbiettivi non è una buona cosa... affatto...!





ANA DOVE SEI??? TORNA DA ME..
HO UN FOTTUTO BISOGNO DI AVERTI QUI..
QUI CON ME..
VOGLIO AVERTI VICINA..
VOGLIO CHE TU SIA CON ME,
QUANDO DORMO,
QUANDO FACCIO LA DOCCIA,
QUANDO FACCIO SHOPPING
QUANDO MI GUARDO ALLO SPECCHIO..
VOGLIO CHE TU STIA CON ME..SEMPRE PER SEMPRE E OVUNQUE..
TORNA..!